Bio Kroll ®

Il modo più sano per prendersi cura della nostra pelle...

Biologico, ecologico, dermocompatibile, dermatologicamente testato: ecco le qualità che un buon prodotto cosmetico deve possedere e che Bio Kroll® propone.Quando un solista, cantante, attore o musicista, si esibisce si possono notare le sue capacità tecniche ed il cuore che mette nella rappresentazione in cui è impegnato. Bellissimo! Ma quando sentiamo suonare una orchestra l'emozione si moltiplica perché la corposità la comunione di intenti e le mille sfaccettature del suono non sono raggiungibili da nessun solista al mondo.

Per chi si occupa da molti decenni a fabbricare cosmetici di qualità, queste affermazioni non risulteranno strane. Usare sostanze sintetiche significa avere a che fare con dei solisti, le sostanze chimiche sono "pure" e quindi certamente efficaci ma non sono nulla a confronto con l'armonia che le sostanze di derivazione naturale sono in grado di fornire ad uno degli organi più importanti del nostro corpo: la pelle.

In un estratto vegetale ci sono centinaia di sostanze (non una sola) ognuna messa lì dalla natura per svolgere uno scopo ben preciso: calmante, nutriente, protettiva e via dicendo. Oltre che il derivato vegetale è necessario prendersi cura anche degli altri ingredienti. Mettere un ottimo estratto in un detergente persona sintetico è innaturale. Occorre che il prodotto cosmetico sia coerente e funzionale allo scopo per cui è stato creato.

La storia della nostra azienda è contrassegnata da questa filosofia: vogliamo scegliere il meglio per i nostri clienti / consumatori. Cerchiamo le migliori sostanze di derivazione vegetale da fonte rinnovabile e dall'agricoltura biologica, le abbiniamo a sostanze lavanti delicatissime ed esclusive. Infine conserviamo i nostri prodotti con sostanze sicure e li profumiamo con essenze prive di allergeni e con la fragranza della natura.

...con prodotti testati

dermatologicamente presso

l'Università di Ferrara.